1. Casa
  2. »
  3. Fiere ed eventi
  4. »
  5. IMA A NAPOLI, PER IL SIFERR 2022!

IMA A NAPOLI, PER IL SIFERR 2022!

IMA a Napoli, per il SIFERR 2022!

Torna IMA a Napoli, per il SiFerr 2022, la Fiera della Ferramenta, Utensileria, Giardinaggio, Fai da te e Colori, il 7 e 8 maggio presso la Mostra D’Oltremare di Napoli.

Per il SiFerr 2022, IMA Abrasivi – al PAD. 6 STAND 124 – si è presentata con l’abito nuovo, per festeggiare questo appuntamento fieristico. Il SiFerr 2022 ha visto la partecipazione di 185 aziende espositrici, dopo il lungo periodo di stop a causa della pandemia, e 8645 visitatori in due giorni.

Il desiderio crescente di tutte le aziende dinamiche del paese è sempre stato quello di potersi incontrare in fiera: nel 2021, abbiamo dovuto rinunciare a diversi appuntamenti, partecipando soltanto all’Expo Nacional Ferretera, in Messico, a Guadalajara. Per questo è stato importante per noi partecipare al SiFerr e poter nuovamente dialogare con il nostro pubblico di rivenditori e professionisti, appassionati e distributori provenienti da tutto il Centro-Sud Italia.

Per il Siferr 2022, con i prodotti certificati oSa, la nostra partecipazione a Napoli si è rivelata un successo e ha dimostrato, ancora una volta, quanto le fiere siano un momento importante di business e condivisione.

Prossimo appuntamento: Colonia!

#IMA #imabrasivi #dischiabrasivi #moleabrasive #innovazione #GOLD #IMACH3 #IMAdeinItaly #Mostrad’Oltremare #SIFERR2022